PONTECORVO, CONTRADA TORDONI
28 giugno 2016

PONTECORVO, CONTRADA TORDONI

“La nascita di una nuova azienda, in un momento economico ancora così difficile, è sempre un messaggio di ottimismo e uno stimolo, che parte dai giovani per arrivare soprattutto ai giovani, a ritrovare la voglia di ripartire”. Lo ha detto Paolo De Ciutiis, direttore della Coldiretti di Frosinone, all’inaugurazione dell’agriturismo Il Rifugio di Artemide, nella contrada Tordoni, alla periferia di Pontecorvo. Alla cerimonia sono intervenuti anche il sindaco Anselmo Rotondo e il consigliere regionale Mario Abbruzzese. “Oggi festeggiamo il debutto di una attività voluta – aggiunge il segretario di zona della Coldiretti Tommaso Di Brango – da due giovani fratelli, Monica e Giuseppe Falasca che, forti di una già lunga esperienza nella ristorazione, hanno voluto allargare il loro raggio d’azione, investendo anche in agricoltura con l’introduzione di un sistema di filiera a chilometro zero che premia il territorio e le produzioni locali”.

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.