VERTENZA LATTE
23 dicembre 2012

VERTENZA LATTE

Ringraziamo il sindaco Roma Gianni Alemanno per la solidarietà per la vertenza che stiamo portando avanti in questo presidio sull’Aurelia che andrà avanti anche nella prossima notte e, soprattutto,  per gli impegni assunti per la questione legata al management della Centrale del Latte. Il sindaco, infatti, ha garantito che dal prossimo 27 dicembre convocherà un incontro per comprendere la possibilità di far entrare a far parte della compagine societaria anche gli allevatori grazie anche alla possibilità di aiuto da parte di altri partner pubblici pronti a dare garanzie economiche in questa direzione. Nel contempo però abbiamo chiesto ad Alemanno di fare quanto nelle sue possibilità al fine di far prendere parte al tavolo do trattativa per il prezzo dei referenti della Centrale così come richiesto anche all’assessore regionale Di Paolo. Il presidio resta e gli allevatori sono pronti a passare anche la vigilia di Natale sotto le tende purchè arrivino risposte sul prezzo che deve essere rivisto prima possibile per garantire un presente ma soprattutto un futuro alle imprese del settore. Non si escludono azioni anche eclatanti se non arriveranno rassicurazioni in tempi rapidi.

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.