25 febbraio 2015

COLDIRETTI VITERBO: GRANDE PARTECIPAZIONE

Successo di partecipazione e condivisione per Coldiretti Viterbo, soddisfatta dell’incontro che si è tenuto ieri mattina presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Viterbo, in  Via F.lli Rosselli, 4. All’assemblea hanno partecipato la quasi totalità dei Sindaci dei Comuni della Tuscia, nonché i Consiglieri Regionali e i Parlamentari attivi sul territorio.
“Ringraziamo i Sindaci e tutte le autorità politiche per aver partecipato e ascoltato le nostre richieste di ridurre l’aliquota del 2015 e di non sanzionare i pagamenti oltre 60 giorni dalla scadenza. Ringraziamo inoltre i parlamentari per la loro disponibilità e volontà a portare avanti una adeguata revisione di questa norma” ha dichiarato il Direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti. “Da parte nostra, abbiamo dato la giusta importanza al problema dell’Imu, in linea con la giusta portata che una federazione provinciale può dare alla questione, coinvolgendo i Sindaci della Provincia e facendo quindi la nostra parte per quel che ci compete, in sinergia con la Federazione Regionale e con tutte le sedi della Coldiretti unite per la stessa finalità, sempre a fianco delle imprese agricole per tutelarle e valorizzarle” ha aggiunto, infine, il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.