23 Novembre 2015
COLDIRETTI VITERBO: PROSEGUE IL CALENDARIO DELLE

Coldiretti Viterbo è lieta di comunicare il proseguimento del calendario delle giornate del Ringraziamento, che continuano anche con la fine novembre e nel mese di dicembre.
Dopo il successo del 22, l'appuntamento è per domenica 29 novembre dove si festeggeranno i raccolti della terra alle ore 12 presso il duomo di Civita Castellana.
Si prosegue il 6 dicembre alle ore 11.30 al duomo di Sutri mentre il giorno dell'Immacolata, l'8 dicembre, ci si ritroverà alle ore 11 presso la chiesa di San Francesco a Canino.
Altre date si inseriranno da qui a fine anno, e saranno comunicate appena stabilite, ma le giornate del ringraziamento continueranno anche nel 2016. I primi appuntamenti di gennaio saranno al duomo di Vignanello, poi a Marta e a Capodimonte. Ancora feste del ringraziamento a gennaio nella chiesa della piazza del comune di Grotte S. Stefano e nella Chiesa S. Maria del riposo a Tuscania e a Montefiascone. “Ci teniamo a mantenere questo rapporto con il territorio con una formula già collaudata come la Giornata del Ringraziamento per questo continueremo ogni domenica da qui al nuovo anno” ha affermato il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici. “L'importanza della giornata del ringraziamento è forte sia per i nostri imprenditori agricoli, che vivono un momento per ringraziare il Signore dell'opportunità del lavoro della terra, sia per soci e cittadini che possono aggregarsi ad un momento conviviale di festa che coinvolge tutti e che non sarebbe stato possibile grazie agli sforzi congiunti di tutti i responsabili dei comprensori della Tuscia” ha infine aggiunto il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.

Aprile: 2024