COLDIRETTI VITERBO: SIGLATO UN ACCORDO CON LEGA CONSUMATORI
23 aprile 2014

COLDIRETTI VITERBO: SIGLATO UN ACCORDO CON LEGA CONSUMATORI

Coldiretti Viterbo ha siglato nei giorni scorsi un’intesa con Lega Consumatori. L’accordo, sottoscritto dal Presidente provinciale dell’organizzazione agricola, Mauro Pacifici, e dal Vice Presidente dell’Associazione consumatori Avv. Leonardo Capra, rappresenta un primo passo per concretizzare una sinergia nei rispettivi ambiti di servizi e consulenze. Inoltre, in relazione alla certezza della rintracciabilità e della trasparenza dei prodotti che vengono garantiti dagli imprenditori agricoli nei mercati di Campagna Amica di Viterbo e Provincia, verranno poste in essere attività e sensibilizzazioni creando degli sportelli di ascolto nelle sedi delle associazioni.
“Si tratta – ha detto Pacifici – di un accordo che permetterà ai nostri soci anche di vedersi garantiti i servizi dell’ assicurazione in ambito della tutela dei cittadini. Tramite la Lega Consumatori tutti potranno vedersi garantiti i nostri servizi di patronato, tecnici e fiscali – conclude Pacifici – per una sana sinergia che partirà in via sperimentale quest’anno, per poi eventualmente continuare anche in futuro”.

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.