CORSO PER GIOVANI IMPRENDITORI
8 aprile 2014

CORSO PER GIOVANI IMPRENDITORI

Al via un ennesima attività di Coldiretti Frosinone. Questa volta si tratta di un’attività attesa e particolarmente strategica per le imprese della provincia di Frosinone. “Abbiamo strutturato un corso di formazione – spiega il direttore della sede ciociara di Coldiretti Saverio Viola - per futuri imprenditori agricoli. Il corso viene realizzato grazie all’accordo tra Coldiretti Frosinone ed il Consorzio di Bonifica “Valle del Liri” che ringrazio per la fattiva collaborazione e l’indispensabile sinergia”. L’intesa è arricchita anche con il contributo dei Comuni di Ausonia, Castelnuovo Parano, Esperia, S. Ambrogio sul Garigliano, S. Apollinare,S. Giorgio a Liri e Vallemaio. Nell’incontro di presentazione del corso, tenutosi nei giorni scorsi, presso il comune di S. Giorgio a Liri, oltre al Direttore della Coldiretti Saverio Viola, sono stati presenti il segretario provinciale di Coldiretti-Giovani Impresa Enzo Sperduti, il Presidente del Consorzio di Bonifica Valle del Liri, Pasquale Ciacciarelli, il direttore dello stesso Consorzio, Remo Marandola ed il funzionario Erasmo di Vito, erano presenti i Sindaci dei Comuni che hanno aderito all’iniziativa. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente dai residenti di tali comuni e presentate entro il 12 aprile 2014.

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.