Elezioni Amministrative
8 maggio 2013

Elezioni Amministrative

"Apprendiamo con grande stupore che sui volantini elettorali del candidato Francesco Rabotti appare il logo della nostra Organizzazione. Precisiamo che la Coldiretti non ha mai concesso l'uso del proprio simbolo a nessuna lista e a nessun candidato". Il presidente Vinicio Savone ed il direttore Paolo De Cesare stigmatizzano così l'utilizzo dl simbolo da parte di uno dei candidati a sindaco nel comune di Arpino. "La Coldiretti ha intrapreso ormai da più di vent'anni -continuano i dirigenti provinciali - la strategia del distacco netto dall'impegno diretto in  politica, addirittura inserendo nel proprio Statuto l'incompatibilità con tutte le cariche politiche o di partito, ritenendo che le organizzazioni di rappresentanza debbano rapportarsi liberamente con tutte le forze politiche per tutelare esclusivamente le esigenze dei propri associati. Non intendiamo, ovviamente, in alcun modo entrare nella competizione elettorale del comune di Arpino e non sponsorizziamo o appoggiamo alcun candidato. Stigmatizziamo, pertanto, con forza l'uso del tutto improprio del nostro logo, riservandoci ogni ulteriore azione a tutela della nostra Organizzazione e rassicuriamo tutti i
nostri associati circa l'indipendenza della Coldiretti".

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.