IN VIALE BARACCA A VITERBO
16 giugno 2016

IN VIALE BARACCA A VITERBO

Si arricchisce di settimana in settimana l’offerta di prodotti tradizionali a chilometro zero e stagionali al mercato di Campagna Amica che si tiene ogni sabato mattina a Viterbo, nel piazzale della federazione provinciale della Coldiretti, in viale Baracca. “Un successo decretato dai consumatori che in numero sempre crescente – spiega il direttore Alberto Frau – vengono da noi per fare la spesa settimanale. Merito dei nostri imprenditori, merito della qualità delle loro produzioni. Ogni sabato offriamo ai cittadini di Viterbo le eccellenze agroalimentari della Tuscia in regime di filiera, a tutti gli effetti, cortissima. Ogni prodotto è tracciato dall’origine. Arriva dai nostri campi o dai nostri laboratori aziendali per essere proposto al pubblico direttamente da chi lo ha raccolto o lavorato appena poche ore prima”. Anche sabato prossimo nel piazzale della Coldiretti ci saranno venti aziende affiliate Campagna Amica in rappresentanza della diversità agroalimentare della provincia. Sui banchi, una vasta scelta di olio extravergine di oliva, ortofrutta, salumi, formaggi, uova, latte, yogurt, vino, miele, pane e altri prodotti da forno, legumi, pasta, nocciole, confetture, ma anche di fiori e piante. Alla completezza dell’offerta, che consente ai consumatori, ai single e alle famiglie di approvvigionarsi di tutto in un unico contesto, evitando il disagio degli spostamenti da un capo all’altro della Viterbo, si aggiunge la comodità del parcheggio nel piazzale o nelle adiacenze.

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.