30 Luglio 2015
MERCATO DI CAMPAGNA AMICA A TARQUINIA

Coldiretti Viterbo annuncia con piacere l'inaugurazione del Mercato di Campagna Amica all’interno del piazzale della Cooperativa Consmaremma, che si terrà venerdì 31 luglio 2015, alle ore 9:00 in via Porto Clementino, a Tarquinia.

I ringraziamenti vanno al Presidente, Plinio Bravetti e al Direttore, Lorenzo Cinelli per aver messo a disposizione gli spazi della Cooperativa. All'inaugurazione interverranno il vicesindaco di Tarquinia, dottor R. Bacciardi e tutti gli operatori agricoli che saranno presenti con i loro prodotti. Il mercato sarà aperto da Agosto a Settembre venerdì, sabato e domenica dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Verranno venduti prodotti a km zero di agricoltori accreditati alla Fondazione Campagna Amica: dai salumi ai formaggi, passando per frutta, verdure, conserve, marmellate, miele, legumi, farine, pasta, olio, vino e altri prodotti freschi. In questo spazio, inoltre, sempre all’interno del Consmaremma, ci sarà, a disposizione dei consumatori, una ampia disponibilità di parcheggio.

“Ringraziamo Consmaremma per averci messo a disposizione questo pregevole spazio che utilizzeremo per tutta l'estate, per poi, a settembre, fare il punto della situazione e capire insieme se continuare con questa sinergia di cui, finora, siamo molto grati ed entusiasti” ha detto il Direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.

“Il nuovo spazio di Tarquinia sarà ancora più confortevole per i nostri consumatori che troveranno così, oltre alle garanzie dei prodotti di Campagna Amica a cui sono abituati e affezionati, produttori e spazi che li aspettano per l'estate intera” ha infine aggiunto il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici