Tuscia Verde: è uscito il nuovo numero!
8 agosto 2014

Tuscia Verde: è uscito il nuovo numero!

Bimestrale di Coldiretti, oggi è diffuso in tutto il Viterbese, anche gratuitamente in formato digitale. Contiene notizie di carattere organizzativo, sindacale-economico di interesse agricolo. La redazione è composta da tecnici ed esperti di assistenza tecnica, agronomica, fiscale e tributaria, previdenziale ed assistenziale e sindacale nel mondo agricolo.

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio